Sport

Calcio a 5 Serie A2, per il Cus Ancona C5 debutto amaro con il Città di Massa

La formazione di Battisti al debutto assoluto nel campionato di Serie A2 ha rimediato una sconfitta per 7 a 2 in casa del Città di Massa

Cus Ancona C5
Cus Ancona C5

Inizia nel peggiore dei modi l’avventura del Cus Ancona C5 nel campionato nazionale di serie A2 calcio a 5. La formazione di Battisti al debutto assoluto in questo campionato ha rimediato un 7 a 2 in casa del Città di Massa.

Una trasferta amara con la formazione anconetana che è scesa in campo priva di Belloni e Fioretti fuori per infortunio senza dimenticare che in settimana era stato risolto il contratto con il brasiliano Luizinho. Una sconfitta che è maturata nel secondo tempo con le due squadre che erano andate al riposo sul risultato di 2 a 2 con il Cus andato in rete con Mancini e Piersimoni.
Alla ripresa delle ostilità con i giocatori contati, la squadra ha pagato dazio dando via libera al Città di Massa.

Analisi della partita condivisa dal tecnico del Cus Ancona Francesco Battistini: «Abbiamo disputato un ottimo primo tempo, bravi a ribattere colpo su colpo al Città di Massa. Nel secondo tempo siamo calati fisicamente, le energie sono venute meno, cosa questa che ha dato via libera ai nostri avversari che hanno potuto effettuare una serie di cambi. Da parte nostra chi è andato in campo ha dato il massimo ma in un campionato difficile come la serie A2 certe assenze si pagano a caro prezzo. Resta l’amarezza per come sono andate a finire le cose ma sono convinto che senza assenze avremo tenuto testa ai nostri avversari non solo nel primo tempo ma anche nella ripresa».

Ti potrebbero interessare