Sport

Calcio a 5, le senigalliesi allo start del campionato

L'Ostrense nella massima serie regionale debutta a Jesi. In C2 subito derby Arcevia-Senigallia, mentre l'Audax ospita l'Alma Fano

SENIGALLIA – Dopo l’antipasto in salsa Coppa Marche, partono stasera i campionati di Calcio a 5 di serie C1 e serie C2/A. Su queste categorie confermeremo i nostri focus, concentrandoci in particolare sulle quattro formazioni della Valle del Misa.

Nel massimo campionato regionale, l’Ostrense è pronta al debutto. I rossoblu faranno visita alla Trillini Auto Jesi, formazione sempre scorbutica da affrontare, specie a domicilio. La gara è in programma alle 21.30 e, dopo i balbettii nei primi impegni ufficiali stagionali, la squadra capitanata da Giacomo Pacenti è decisa a partire di slancio nel torneo.

In C2 sarà subito derby (alle 21.30) tra Avis Arcevia e Senigallia Calcio. Un appuntamento che si preannuncia davvero interessante, tra due squadre ben organizzate e determinate nel recitare una buona annata. Impegno casalingo invece per l‘Audax 1970 Sant’Angelo che, alle 21.45, riceve la visita dell’Alma Fano: il team di Diego Petrolati, fresco di passaggio del turno in coppa – e in rimonta sul P’73 – cerca i primi importanti punti nella competizione. Perché si sa, partire bene, può essere un fattore determinante. E tutti i sodalizi del senigalliese vogliono farlo nel migliore dei modi.

Ti potrebbero interessare