Sport

Calcio a 5, le senigalliesi in campo per la seconda giornata

Le quattro formazioni della Valle del Misa pronte per i rispettivi impegni. Intanto l'Ostrense cerca punti utili per la prima gioia stagionale

L'esultanza dell'Ostrense dopo il successo sul Chiaravalle
L'esultanza dell'Ostrense dopo il successo sul Chiaravalle

SENIGALLIA – Domani sera, con un turno tutto di venerdì, tornano in campo le formazione di Calcio a 5 di serie C1 e C2/A.

Nel massimo campionato regionale, l’Ostrense, dopo il kappao all’esordio contro Jesi, cerca la prima affermazione contro il Real San Giorgio, anch’esso rimasto fermo al palo contro il Pieve d’Ico. Nei rossoblu però prevale una gran voglia di centrare la prima vittoria stagionale e i ragazzi di mister Stefano Ravoni ce la metteranno tutta per farlo davanti ai propri tifosi del PalaMatteotti. Kick off alle 21.45.

Confermarsi invece è la missione numero uno per Audax 1970 Sant’Angelo e Avis Arcevia. Il team giallorosso, reduce dal vittoria sull’Alma Fano, visita alle 21.30 il Pietralacroce (già avversario due settimane fa nel doppio turno vinto dall’Audax in Coppa, ndr), mentre l’Arcevia che si è imposto nel derby con il Senigallia, si trasferisce a San Constanzo. Il Senigallia, invece, prova a trovare i primi tre punti in C2 ospitando alle 21.45 il Vallefoglia.

Ti potrebbero interessare