Sport

Arriva il Memorial Nino Pizza. A Pesaro l’Italservice sfida la Real Rieti

In arrivo la tredicesima edizione del memorial che ogni anno richiama molto pubblico sugli spalti. Sarà la prima vera occasione di mister Fulvio Colini per testare la condizione atletica della squadra in vista dell'impegno di Supercoppa e del campionato di Serie A

Si è tirato a lucido il Pala Nino Pizza di Pesaro che domenica 1 settembre alle ore 18 accoglierà i campioni d’Italia dell’Italservice e la Real Rieti.

In arrivo infatti c’è il tradizionale Memorial Nino Pizza e si respirerà aria di grande futsal, con due squadre pronte a lottare dopo le numerose e bellissime sfide della stagione scorsa. Tantissimi i campioni in campo, da una parte e dall’altra. Davvero un match da non perdere.

La società ha anche optato per un costo del biglietto più che invitante: 5 euro per tutti, senza distinzione di settore o di genere, ma con ingresso omaggio per tutti gli Under 12. L’acquisto è effettuabile esclusivamente alla biglietteria del Pala Nino Pizza e c’è da aspettarsi una bella cornice di pubblico, come storicamente accade per questa manifestazione.

Questo sarà il secondo test per mister Fulvio Colini dopo l’amichevole col Torconca Futsal. Poi i biancorossi saranno impegnati ad Arzignano sabato 7 settembre per il triangolare Memorial Trolese con Arzignano e Came Dosson. Quando si inizierà a fare sul serio? Sabato 14 settembre al Pala Nino Pizza, quando andrà in scena la finale di Supercoppa Italiana contro l’Acqua e Sapone (vincitrice della Coppa Italia di Serie A): appuntamento alle ore 20:45. Il campionato, invece, inizierà venerdì 20 settembre in Liguria contro il CDM Genova alle 20:30.

Ti potrebbero interessare