Harley Davidson moto Jesi
Harley Davidson moto Jesi
Centro Pagina - cronaca e attualità

Sport

Promozioni Cose di Casa Jesi
Volvo XC 60 Pieralisi Jesi

Pari in rimonta per l’Italservice, podio nel girone d’andata più vicino

Un bel pareggio nello scontro al vertice fra la capolista Maritime Augusta e la sua inseguitrice, Pesaro. Venerdì i biancorossi tornano in casa: al Pala Nino Pizza arriva la Lazio

L'Italservice Pesaro pronta a sfidare la Lazio

PESARO – È andato in archivio con un bel pareggio lo scontro al vertice fra i siciliani del Maritime Augusta, capolista della Serie A, e l’Italservice Pesaro, sua diretta inseguitrice. I biancorossi sono stati capaci di rimontare due reti nel finale, grazie ai centri di Mateus prima e di Marcelinho poi, abile a fissare su tiro libero il 3 a 3 definitivo a 52 secondi dal termine.

È un pari che vale doppio: per il morale, perché uscire indenni dal PalaJonio non era affatto semplice, e per la classifica, soprattutto in ottica Final Eight. L’Italservice (18 punti) infatti perde una posizione, scavalcata dall’Acqua&Sapone (19), ora diretta inseguitrice del Maritime (20). Ma la squadra di Fulvio Colini resta fra le prime quattro e tiene a debita distanza le inseguitrici, con l’obiettivo – alla portata – di vincere queste ultime due partite per mantenersi come minimo sul podio.

Sarebbe molto importante, perché permetterebbe di andare al giro di boa e quindi al sorteggio delle Final Eight di Coppa Italia con il ruolo di testa di serie, evitando così ai quarti uno degli altri squadroni del campionato.

Campionato che venerdì torna a giocarsi al Pala Nino Pizza: arriva il fanalino Lazio, per l’Italservice Pesaro obiettivo 3 punti. Calcio d’inizio ore 20.45.

Pescheria del ponte Pesce Fresco dell'Adriatico Km.0 Consegna a Domicilio