Sport

L’Italservice stecca a Latina, non basta la doppietta di Borruto

Lo aveva detto mister Fulvio Colini alla vigilia che quella contro il Lynx Latina sarebbe stata una partita delicata e così è stato. L'Italservice mantiene il secondo posto in classifica.

Borruto esulta dopo un gol

PESARO – Non è bastata la doppietta di Borruto per tornare da Latina coi tre punti. I ragazzi di mister Fulvio Colini ce l’hanno messa tutta e anche se a guardare la classifica il match era abbordabile, di fatto il Lynx Latina si è dimostrata una squadra temibile e con giocatori di grande qualità individuale.

La prima frazione si è chiusa sull’1-1. Nella ripresa subito Latina avanti e di nuovo ristabilito l’equilibrio da Borruto. Il 2-2 è durato però poco, perché Antonito ha riportato avanti i locali e poco prima della sirena Carlinhos ha chiuso definitivamente i giochi.

l’Italservice mantiene comunque il secondo posto a 24 punti, davanti l’Acqua&Sapone a 28 (in campo domani pomeriggio alle 18 col Civitella), dietro invece il Real Rieti (23 punti) che sempre in serata ha battuto 10-3 la Lazio.

LYNX LATINA – ITALSERVICE PESARO 4-2 (1-1 p.t.)

LYNX LATINA: Chinchio, Juan Carlos, Carlinhos, Battistoni, Anas, Dener, Menichella, Raimondi, Mugnani, Cretella, Palmegiani, Lo Cicero, Antonito, Eduardo. All. Paniccia.

ITALSERVICE PESARO: Miarelli, Tonidandel, Salas, Taborda, Marcelinho, Zalli, Guennounna, Del Grosso, Caputo, Fortini, Honorio, Borruto, Borrea, Metaus. All. Colini.

MARCATORI: 1’10” p.t. Juan Carlos (L), 19’28” Borruto (P), 00’20” s.t. Anas (L), 4’28” Borruto (P), 5’26” Antonito (L), 19’35” Carlinhos (L)

AMMONITI: Battistoni (L), Salas (P), Borruto (P), Jaun Carlos (L)

ARBITRI: Lorenzo Di Guilmi (Vasto), Vincenzo Brischetto (Acireale) CRONO: Ivo Colangeli (Aprilia)

Ti potrebbero interessare