Sport

L’Italservice Pesaro sogna un 2019 da favola

La squadra di Fulvio Colini si prepara a vivere una seconda parte di stagione che la vedrà protagonista su tutti e tre gli obiettivi: campionato, Final Eight di Coppa Italia e finali di Coppa Divisione (in programma al PalaPizza il 25 e 26 gennaio)

Esultanza dell'Italservice Pesaro: la squadra di Colini oggi in campo contro la capolista Acqua&Sapone

L’Italservice Pesaro sogna in grande. Dopo aver chiuso al secondo posto il girone di andata, a quota 24 punti e a -4 dalla capolista Acqua&Sapone Unigross, la formazione di Fulvio Colini ha voglia di ripartire di slancio per continuare a perseguire quel sogno chiamato Scudetto di Serie A PlanetWin 365.

Il bottino già immagazzinato dai biancorossi è valso la qualificazione alle Final Eight Coppa Italia come testa di serie, mentre è già noto da alcuni giorni che la società pesarese organizzerà nel proprio impianto le finali di Coppa della Divisione (25-26 gennaio pv) di cui sarà tra l’altro protagonista anche in campo.

Insomma, Tonidandel e compagni sono pronti per provare a regalarsi un 2019 da favola, potendo competere con le proprie forti armi su tutti e tre gli obiettivi. Nel frattempo la società del patron Lorenzo Pizza ha pubblicato in rete un video ricordo per l’anno 2018 che trovate cliccando qui.

Il campionato per l’Italservice Pesaro riprenderà venerdì 4 gennaio a Latina alle ore 20.30.

Ti potrebbero interessare