Sport

L’Italservice Pesaro premiata da Ceriscioli in Regione

Squadra e dirigenza ricevuti stamattina dal governatore marchigiano che si è complimentato con tutti per aver consolidato la tradizione sportiva regionale in Italia

La settimana di premiazioni dell’Italservice Pesaro si conclude con un’altra estramente significativa: quella a Palazzo delle Marche, stamattina 27 giugno, negli uffici del governatore Luca Ceriscioli.

La squadra è stata ricevuta dal presidente che con grande orgoglio ha ringraziato tutti per aver messo a «sventolare una bandierina col picchio ai vertici dello sport nazionale».

Erano presenti il patron Lorenzo Pizza, i giocatori capeggiati da Felipe Tonidandel, tutta la dirigenza, l’assessore allo Sport di Pesaro Mila Della Dora, il presidente regionale del calcio a 5 Paolo Cellini e il consigliere della Divisione C5 Andrea Farabini.

A fine giornata scambio di doni con i biancorossi che hanno regalato a Ceriscioli una maglietta, mentre l’Italservice ha ricevuto una targa celebrativa.

Domani, 28 giugno, una delegazione di giocatori pesaresi, sarà presente alla finalissima del Città di Ancona per prendersi il saluto della gente del capoluogo dorico.

Ti potrebbero interessare