Sport

Calcio a 5, cerimonia alla Palla di Pomodoro per la nuova Italservice Pesaro

La squadra campione d'Italia in carico toglie il velo e si mostra alla cittadinanza. Nel frattempo è uscito il calendario: i biancorossi cominceranno a Genova il 21 settembre

PESARO – «Lì si è tenuta una magnifica festa scudetto. E lì ci si ritroverà per battezzare ufficialmente la nuova stagione. L’Italservice Pesaro infatti dà appuntamento a tutti i tifosi alla Palla di Pomodoro per togliere pubblicamente il velo alla squadra che giocherà la stagione 2019-2020 con lo scudetto cucito sul petto. Saranno presenti tutti i calciatori e sarà la prima occasione per salutare i tre nuovi campioni biancorossi: Gava, De Oliveira e Carducci».

Con queste parole la società biancorossa lancia la presentazione di roster e staff tecnico alla cittadinanza. L’appuntamento è fissato per martedì 20 agosto quando, alla Palla di Pomodoro di Pesaro, tutto il sodalizio del patron Lorenzo Pizza al gran completo sarà annunciato dal palco. Start fissato alle ore 21, con un maxischermo che accompagnerà la serata a ritmo di immagini a tinte biancorosse.

Nel frattempo, sotto Ferragosto, è uscito il calendario ufficiale della prossima serie A. Pesaro debutterà a Genova, il 21 settembre, contro una neopromossa; la prima in casa sette giorni dopo contro il Kaos Mantova, altro team emergente dall’A2.

Ti potrebbero interessare