Sport

Calcio a 5, infrasettimanale per l’Italservice: visita alla Meta Catania

Viaggio in Sicilia per i biancorossi: match in programma mercoledì 1 novembre alle 17 per la quinta giornata di Serie A

Murilo Schiochet, Italservice Pesaro
Murilo Schiochet, Italservice Pesaro

PESARO – Italservice Pesaro, sfida alla Meta Catania. Mercoledì 1 novembre le due squadre scenderanno in campo, alle 17, nella quinta giornata di Serie A (diretta su Futsaltv.it). Tra le mura del Meta Catania i pesaresi sono chiamati ad una difficile prova contro una compagine ancora imbattuta (due successi e due pareggi).

Dopo la bella vittoria casalinga contro la Fortitudo Pomezia dell’ultimo turno di campionato, il club marchigiano va a caccia dei tre punti anche in trasferta. Il bottino lontano da casa al momento parla chiaro: due sconfitte su due contro Feldi Eboli e Came Treviso. Di conseguenza al PalaCatania, nel turno infrasettimanale, i ragazzi di mister Fausto Scarpitti cercano la prima gioia esterna del loro torneo.

I rossiniani attualmente hanno collezionato 6 punti e sono a metà classifica. I loro prossimi avversari, invece, sono quarti con due punti in più. L’opportunità è ghiotta: un successo consentirebbe il sorpasso proprio sui siciliani. Sarà Murilo Schiochet, reduce da una doppietta nell’ultima gara giocata, a regalare i primi punti in trasferta ai pesaresi?

Ti potrebbero interessare