Sport

Il Città di Falconara sceglie ancora Rocio Sevilla

La spagnola ha rinnovato con il Città di Falconara per un'altra stagione. Tanto entusiasmo da parte sua unita alla voglia di riscatto: «Sono molto felice di continuare un altro anno con Falconara e di iniziare questo nuovo progetto»

Rocio Sevilla ancora al CIttà di Falconara

FALCONARA- Il Città di Falconara e Rocio Sevilla proseguiranno il loro rapporto sportivo anche nella prossima stagione. Lo ha ufficializzato nei giorni scorsi la società biancoblu con la spagnola che si è detta felicissima di indossare nuovamente la casacca delle citizens:

«Sono molto felice di continuare un altro anno con Falconara e di iniziare questo nuovo progetto – dice la giocatrice iberica – Sono in una realtà dove tutte le varie componenti stanno funzionando molto bene in modo che la società possa continuare a crescere su tutti gli aspetti».

Sevilla lo scorso campionato ha disputato 33 gare mettendo a segno 5 gol: «Il prossimo campionato sarà molto difficile perché le squadre si sono rinforzate. Il nostro club ha preso grandi giocatrici e sono convinta che faremo il massimo per raggiungere gli obiettivi della società. Ai tifosi del Falconara voglio dire che devono venire al PalaBadiali perché sarà davvero una bella stagione».

Ti potrebbero interessare