Sport

Futsal, la Trecolli abbraccia Mariani e i fratelli Di Placido

Alla corte del player manager Davide Bilò della squadra di C1 arrivano tre novità forti, giovani e di grandissima prospettiva

ANCONA- Forti, giovani e di grandissima prospettiva. Il mercato della Trecolli Montesicuro, serie C1 futsal, ha portato alla corte del player manager Davide Bilò Giovanni Mariani dal Candia e Lorenzo Di Placido, al Verbena nell’ultima stagione. Con quest’ultimo arriva anche il fratello Simone Di Placido, elemento di sicuro affidamento anch’esso proveniente dal Verbena.

Mariani, laterale classe ’94, si fa strada nel Candia società con la quale ottiene la promozione dalla Serie D alla Serie C2. Approda alla Trecolli nell’ottica di una lunga progettualità avendo già dimostrato qualità importanti negli ultimi campionati.

Per Lorenzo Di Placido, pivot classe ’93, si tratta di un parziale ritorno dopo l’anno d’oro vissuto all’Ankon Nova Marmi (la cui costola ha formato l’attuale Trecolli Montesicuro) e la mancata disputa del campionato di Serie B conquistato sul campo. Goal ed estro le sue qualità migliori, già emerse sotto l’egida Bilò.

Ordine e disciplina per il fratello Simone, classe ’98 cresciuto nel Cus Ancona, che darò ulteriori rotazioni alla rosa biancorossa.

Ti potrebbero interessare