Sport

Italservice Pesaro, arriva la Supercoppa. Mister Scarpitti ci crede

Nel weekend a Leini (Torino) vanno in scena le Final Four. I rossiniani in semifinale sabato se la vedranno con la Feldi campione d'Italia

Fausto Scarpitti, tecnico Italservice Pesaro

PESARO- Italservice Pesaro contro Feldi Eboli sarà la prima delle due semifinali di Supercoppa italiana di Calcio a 5. Il tecnico dei rossiniani Fausto Scarpitti sta preparando la propria squadra nei migliore dei modi. Indubbiamente non sarà semplice affrontare i campioni d’Italia in carica, ma l’allenatore pensa di poter riuscire nell’impresa.

Le sue parole infatti sembrano abbastanza chiare: «Partiamo senza i favori del pronostico, ma siamo convinti di poter riuscire a sgambettare una compagine attrezzata come la Feldi Eboli». L’appuntamento, previsto per sabato 23 settembre alle ore 17:30, rivelerà presto quale team sarà capace di approdare alla finalissima. L’allenatore dell’Italservice ha poi continuato: «La condizione della nostra rosa è buona, abbiamo inserito diversi nuovi giocatori ma stiamo lavorando bene».

Il PalaMaggiore di Leini, in provincia di Torino, rappresenterà il palcoscenico dell’incontro. Mister Scarpitti ha rilasciato anche qualche battuta nei confronti dei loro prossimi avversari: «Iniziare la stagione contro un club forte come la Feldi è sicuramente uno stimolo, hanno diversi interpreti abituati a questo tipo di partite». L’Italservice però, essendo campione in carica della competizione, non ha nessuna intenzione di mollare la presa.

Ti potrebbero interessare