Sport

Finals Cup: l’Ostrense saluta, l’Audax U21 vola alla finalissima

La formazione di Tonelli cede il passo al Real Ancaria nei quarti di finale e abbandona il sogno della Coppa Marche. Il team senigalliese invece, ieri, ha superato la Mandolesi, approdando così alla finale di categoria Under 21 contro il Cus Ancona nella giornata dell'Epifania

Finals Cup 2019 - L'Ostrense scesa in campo contro il Real Ancaria

ANCONA – L’Ostrense saluta il sogno delle Finals Cup 2019 e viene superata 7-4 dal Real Ancaria. I rossoblu, rimaneggiati nell’organico per via delle assenze per squalifica di Giacomini e Petrolati, hanno combatutto alla pari per larghi tratti del match salvo poi cedere il passo alla formazione di Ancarano nel finale. Le reti per la truppa di Tommaso Tonelli sono state siglate da Pacenti, Chiarizia e Pierpaoli (doppietta). Per l’Ostrense, ora, la testa va solo al campionato. Ma applausi tuttavia per il traguardo delle finals raggiunto.

Nella giornata di ieri, sorrisi invece in casa dell’altra senigalliese in gara che ha conquistato il pass verso la finale. Parliamo dell’Audax 1970 Sant’Angelo (categoria Under 21). La formazione di Alberto Crivelli ha superato 2-0 la Polisportiva Mandolesi grazie alle reti di Carlo Conti e Federico Olivi, approdando alla giornata conclusiva delle Futsal Final Cup 2019. Nella finalissima l’Audax affronterà il favoritissimo Cus Ancona. Kick off domenica 6 gennaio alle ore 14.30.

Ti potrebbero interessare