Sport

Dal’Maz la prima stella del nuovo Città di Falconara

La giocatrice brasiliana è il primo rinforzo della squadra in vista della prossima stagione. Proveniente dal Salinis dove ha conquistato l'ultimo Scudetto è apparsa carica e vogliosa di iniziare al meglio la nuova avventura falconarese

FALCONARA- Rafaela Pato Dal’Maz è il primo rinforzo del Città di Falconara, Serie A Femminile di Futsal. La giocatrice brasiliana, fresca di tricolore vinto con il Salinis di Margherita di Savoia, arriva ad impreziosire il roster a disposizione di mister Massimiliano Neri confermando subito le voci di un progetto molto ambizioso per la prossima stagione. Grande entusiasmo e tanta voglia di mettersi in gioco:

«Sono felicissima di essere qui perchè ho sempre guardato con curiosità ed interesse alla gente di Falconara. Ancora piú felice perchè mi hanno fatto percepire tutto il loro interesse ad avermi con la loro maglia per la prossima stagione, cosa che mi ha lusingata tantissimo. A Margherita di Savoia devo tutto: dall’essere diventata cittadina italiana all’avermi catapultata nel futsal che conta, fino all’avermi dato la possibilità di vincere un titolo. E per questo, sempre, un pezzo del mio cuore sarà rosanero. Dopo due anni però c’era la voglia di cambiare e vivere nuove esperienze.

Ecco perciò che lasciando una società seria come quella da cui vengo, cerco una situazione serena dove posso essere considerata importante e sentirmi sicura: a Falconara mi stanno facendo sentire importante e mi danno sensazioni positive. Da questa nuova stagione mi aspetto di poter dare ancora il meglio di me, anche se con nuovi colori ed un nuovo pubblico. Troverò nuove compagne e mi adatterò un nuovo modo di vivere e lavorare, ma sempre cercando di portare la mia squadra a fare meglio. Chi mi ha scelta conta su di me e io non voglio deludere nessuno dai dirigenti alle colleghe, dai tifosi agli sponsor».

 

Ti potrebbero interessare