Sport

Retromarcia della Divisione, Futsal Cesena-Italservice Pesaro torna al 17 settembre

Cancellata la partita dall'agenda odierna: la gara si disputerà nella data prevista inizialmente. La nota della federazione è arrivata in tarda serata

Fulvio Colini dà indicazioni alla squadra
Fulvio Colini dà indicazioni alla squadra

Dietrofront della Divisione Calcio a 5: la gara di Coppa tra Futsal Cesena e Italservice Pesaro viene tolta dall’agenda odierna e torna ad essere il 17 settembre, nonostante l’accordo tra le parti che ne avevano richiesto, e inizialmente ottenuto, l’anticipo.

L’organo federale, che il 6 settembre aveva confermato di aver accolto con disponibilità la volontà dei due club, nella tarda serata di ieri, 9 settembre, ha diramato un ulteriore comunicato rettificando la prima decisione e riportando la partita alla data sopracitata, il 17, alle ore 20.45, al Mini Palazzetto di Cesena.

Slitta dunque l’esordio in una competizione ufficiale dei marchigiani, ma i tifosi, tutto sommato, sono lo stesso confortati e in fermento per l’imminente sfida di Supercoppa Italiana di sabato alle 20.45 con l’Acqua&Sapone. Quella che conta di più. E che vale il primo trofeo stagionale.

Ti potrebbero interessare