Sport

Colpaccio Cus Ancona C5. Faenza è sbancata

I dorici di Francesco Battistini vanno a vincere al Palacattani piegando i padroni di casa del Faventia. Con questo successo Junior e soci compiono un passo importante verso il rush finale playoff

Le squadre schierate a centrocampo

FAENZA- Una vittoria dal valore inestimabile quella centrata dal Cus Ancona di Francesco Battistini sul campo del Faventia. In un autentico scontro diretto per la zona playoff, gli anconetani mostrano i muscoli incamerando un bottino preziosissimo per mantenersi nelle piazze calde.

Nel 1-3 finale c’è sia il carattere di una squadra che vuole ancora dire la sua in chiave promozione e sia la splendida prestazione dell’estremo Diego Vittori.

Il portiere di Morrovalle, in fortissimo dubbio alla vigilia, ha chiuso la propria porta con alcuni interventi prodigiosi che hanno fatto si che il risultato positivo andasse in porto. Per il Faventia una brutta sconfitta che allontana, forse in modo definitivo, mister Placuzzi e i suoi ragazzi dai piani alti della graduatoria. A firmare il blitz le reti di Bartolucci, Fioretti e Belloni. Nel prossimo turno interno altra sfida da brivido. Al Palacus arriverà il Città di Chieti di Dodo Correia.

Ti potrebbero interessare