Sport

Calcio a 5, serata di Coppa Marche: gli impegni delle senigalliesi

Tutte in campo le quattro formazioni della Valle del Misa chiamate a ribaltare i risultati dell'andata per passare il turno

Audax S. Angelo 1970, mister Diego Petrolati

Nella serata odierna andranno in scena le gare di ritorno dei trentaduesimi di Coppa Marche di serie C. Le formazioni della Valle del Misa sono chiamate a ribaltare i risultati non propriamente positivi conseguiti nei match d’andata.

Si parte, alle 21.30, con la sfida dell’Avis Arcevia che ospita al Palasport di Castelleone di Suasa, il Pieve d’Ico. Per modificare lo score di 4-1 ci vorrà una mezza impresa ai ragazzi di Lorenzo Purgatori, così come ci vorrà un’impresa, vera, all’Ostrense per superare il turno contro la Nuova Ottrano (che sette giorni fa l’ha superata 6-1). Kick off alle 21.45 al PalaMatteotti di Ostra.

In campo, entrambe in trasferta, anche Senigallia Calcio e Audax 1970 Sant’Angelo, le cui possibilità di superare il turno restano elevate. I senigalliesi faranno visita al Belpiandiluna alle 21.15 (5-5 all’andata), mentre i giallorossi saranno di scena ad Ancona contro il Pietralacroce alle 21.30 (2-1 per i dorici nei primi 60 minuti).

Ti potrebbero interessare