Sport

Calcio a 5: Coppa Divisione, occasione sfumata per l’Italservice

I pesaresi sciupano una ghiotta opportunità, essendo inizialmente primi nel triangolare, a causa della sconfitta contro la Buldog Lucrezia

Under 23 Italservice

LUCREZIA – Italservice, una sconfitta amara. Finisce in maniera negativa il cammino in Coppa Divisione per i biancorossi Under 23, battuti dalla Buldog Lucrezia. Lontano da casa i rossiniani non riescono a dare continuità alla vittoria ottenuta contro il Futsal Potenza Picena. Un successo che li aveva collocati in una posizione favorevole in vista del passaggio del turno.

Ai pesaresi infatti sarebbe bastato un pareggio per riuscire a strappare il pass qualificazione chiudendo il triangolare davanti a tutti. La Buldog però si è imposta trovando la rete decisiva nei minuti finali. Dopo un avvio in cui i padroni di casa si sono portati in poco tempo sul 3-0, l’Italservice non si è data comunque per vinta. A pochi istanti dal triplice fischio il punteggio era fermo sul 5-5, un risultato che stava premiando proprio i biancorossi. Ma il gol di Diotalevi ha sentenziato il successo in favore dei gialloblu.

Nonostante la reazione avuta, la rete del definitivo 6-5 pesa ai rossiniani. Un vero peccato per i ragazzi di Fabrizio Mascarucci, protagonisti di aver subito un K.O. che potrà comunque servire all’Under 23 per poter fare tesoro di quanto accaduto.

© riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare