Sport

Futsal, tutto facile per il Città di Falconara in Coppa della Divisione

Nel primo turno della Coppa, antipasto del campionato di Serie A Femminile, tutto facile per le citizens che si impongono sul campo della Mediterranea Cagliari. Tra le marcatrici poker di Sofia Luciani e tripletta per Pato

CAGLIARI- Nessun patema per il Città di Falconara di mister Massimiliano Neri in Coppa della Divisione, antipasto della Serie A femminile di Futsal.

Sul campo della Mediterranea Cagliari, nel primo turno ad eliminazione diretta, le citizens si sono imposto con un sonoro 0-14 a testimonianza di una totale superiorità nel rettangolo di gioco. È stata l’occasione per vedere all’opera tutte le effettive e affinare i meccanismi in vista del futuro.

A finire sul tabellino dei marcatori sono state il capitano Sofia Luciani (autore di un poker di pregevole fattura), Pato (tripletta), Ferrara, Pereira, Ciferni (doppiette) e Pascual. Nel prossimo turno di Coppa il CdF affronterà l’Atletico Chiaravalle che è uscito vittorioso dal match con il Futsal Prandone con il risultato di 3-1. Match in programma il prossimo 29 settembre a Chiaravalle.

Ti potrebbero interessare