Sport

Il sogno del Ciarnin sfuma in finale, Real San Costanzo in C2

Nell'ultimo atto dei playoff di serie D, il team senigalliese viene superato dai pesaresi al termine di un match equilibrato ed intenso. Svanisce così l'obiettivo promozione

Sfuma sul più bello il sogno promozione del Ciarnin calcio a 5, sconfitto 3-2 dal Real San Costanzo al termine di un match pirotecnico. I senigalliesi, in gol con Raco e Romanucci, non riescono così a compiere il balzo in C2, laddove invece approdano i pesaresi. Resta tuttavia la consapevolezza di aver fatto una stagione eccellente, chiusa al terzo posto, e una ottima cavalcata nei playoff di serie D.

Il team di mister Stefano Ravoni ci ripoverà il prossimo anno e porterà sempre nei ricordi quella che è stata un’annata bellissima, cui è mancata soltanto la ciliegina sulla torta. La società, dal proprio profilo facebook, ha speso parole d’elogio per tutti:

«Ringraziamo i nostri tifosi, sempre numerosi e giunti in massa anche in trasferta – ha scritto il Ciarnin -, lo staff e i dirigenti che si sono prodigati per portare a termine la stagione nel migliore dei modi, il mister che ha lavorato giorno e notte per provare a regalarci il salto di categoria, e soprattutto i nostri ragazzi, scesi in campo partita dopo partita con un solo obiettivo in testa, per il quale hanno gettato più volte il cuore oltre l’ostacolo mettendo da parte infortuni, problemi e impegni extracalcistici. Grazie a tutti voi, testa alta e guardiamo avanti».

Dal canto suo invece il San Costanzo ha festeggiato per esser tornato in C2, appena un anno dopo la retrocessione.

Ti potrebbero interessare