Sport

Ultim’ora Champions: Weilimdorf supera Uddevalla, Italservice Pesaro tra le migliori 16 d’Europa

La sconfitta degli svedesi qualifica di diritto la squadra di Fulvio Colini all'Elite Round. Che gioia in casa dei biancorossi

UDDEVALLA (SVEZIA) – A paziale smentita (la più bella smentita) di quanto pubblicato due ore fa, non servirà all’Italservice Pesaro l’ultimo match contro i padroni di casa dell’Uddevalla per accedere all’Elite Round di Uefa Futsal Champions League.

Gli svedesi, infatti, proprio pochi istanti fa, sono stati sconfitti sonoramente dai tedeschi del Weilimdorf (0-4) – già battuti invece dai biancorossi ieri -.

Questo risultato, abbinato al 5-1 contro il Georgians Tbilisi, qualifica la squadra di Fulvio Colini tra le migliori 16 d’Europa di diritto, in virtù di questa classifica:

Italservice 6
Georgians 3
Weilimdorf 3
Uddevalla 0

Considerato che nel prossimo turno i due match in programma del raggruppamento 8 sono Italservice-Uddevalla e Georgians-Weilimdorf, ai pesaresi i 6 punti racimolati contro quest’ultime due bastano e avanzano per avanzare all’Elite Round. Ecco che l’appuntamento di sabato alle 16.30 sarà dunque un’occasione per concedere minuti anche a chi ha giocato meno, visto che il grande obiettivo, il sogno, è stato raggiunto. L’Italservice Pesaro è tra le migliori 16 d’Europa.

Ti potrebbero interessare