Sport

Carico e determinato il Campocavallo allo start day

Dopo l'esaltante promozione della scorsa stagione in Serie C2, la formazione osimana guidata da Andrea Pizzichini si prepara al suo primo anno in Serie C1. Stasera il primo allenamento della preseason, primo test con il Candia Baraccola il 29 agosto

La gioia del Campocavallo promosso in Serie C1
La gioia del Campocavallo promosso in Serie C1

OSIMO – Dopo un’estate di programmazione partirà ufficialmente stasera la stagione sportiva 2018-2019 del Campocavallo. L’esaltante promozione dello scorso anno dalla Serie C2 alla Serie C1 è già alle spalle in casa osimana, con mister Andrea Pizzichini che guarda già al futuro. Per figurare al meglio nel massimo campionato regionale la società ha portato in maglia biancoblu Cardinali, Gallozzi, Lausdei, Cezar, Violini, Gravina e l’esperto portiere Luca Monti. In aggiunta, chiaramente, alle importanti riconferme di De Capua, Mulinari, Monteferrante, Orlandoni, Lucchetti e capitan Censori. Hanno salutato due assoluti protagonisti della promozione come il principe Alessandro Giordano e Giacomo Lanari.

Stasera scatterà quindi ufficialmente l’annata che si preannuncia lunga e ricca di insidie. I cavallari si alleneranno tutta la settimana alternando lavoro in campo a lavoro in palestra, sotto la supervisione di Daniele Marchetti e Marco Paccioni della Sport Project. Per dare la parola al campo, con il primo test ufficiale, bisognerà attendere il 29 agosto quando Censori e soci saranno ospiti del Candia Baraccola Aspio, formazione di Serie C2.

Ti potrebbero interessare