Sport

Il Campocavallo piega il Moscosi nella prima di Coppa

Nel turno di andata dei trentaduesimi di finale la formazione di Andrea Pizzichini si è portata a casa il primo round al termine di una partita estremamente pirotecnica. Il ritorno è in programma sabato prossimo al Cespo

Il Campocavallo vittorioso nella prima di Coppa

FRONTALE DI APIRO – Torna con i tre punti il Campocavallo dalla trasferta di Frontale di Apiro, tana del Moscosi. Nel remake dello spareggio promozione dello scorso anno non sono mancati i colpi di scena e lo spettacolo, con il match che ha vissuto una serie infinita di capovolgimenti di fronte.

Alla rete del vantaggio dei padroni di casa, hanno risposto gli osimani in rapida successione con le reti di Gallozzi e Violini (doppietta per quest’ultima) bravi a mandare lo score sull’1-3. Prima dell’intervallo, tuttavia, c’è stato il calo degli ospiti che ha portato il Moscosi sul 3-3.

Ad inizio ripresa nuova accelerata cingolana e più due sul tabellone firmato Savchuk – Lazarevic. Gravina, altro nuovo acquisto del Campocavallo, rimette in carreggiata i biancoblu che però devono di nuovo arrendersi al 6-4 di Rossetti. Per la banda Pizzichini sembra finita ma Giuseppe Monteferrante decide che è ora di salire in cattedra e, con una pregevole tripletta, ribalta il punteggio sigillandolo sul 6-7 finale.

Sabato prossimo al Cespo la gara di ritorno che vale il passaggio del turno.

Ti potrebbero interessare