Sport

L’Apd Cerreto bella a metà sul campo di Potenza Picena

In serie C1 la squadra di mister Amadei avanti 3-5 nel primo tempo in casa della vice capolista, che poi ha ribaltato il match nel secondo tempo fino all'11-5

FABRIANO – L’Apd Cerreto d’Esi chiude il 2019 con una sconfitta per 11-5 sul campo della vicecapolista del campionato di serie C1 di calcio a 5, la Futsal Potenza Picena.

«Al di là del risultato, ampliatosi enormemente nel finale, possiamo dire di essere soddisfatti, perché nel primo tempo conducevamo 3-5 in casa di una grande formazione – commenta il match il direttore sportivo cerretese, Maurizio Buratti. – Nella ripresa, poi, appena abbiamo calato un filino l’attenzione, i locali hanno ribaltato il risultato, sono più esperti di noi e abbiamo dovuto fare i conti anche con due espulsioni, tra cui il portiere. Nel finale, quindi, ci siamo un po’ disuniti, ma la squadra l’ho vista comunque bene».

Per l’Apd sono andati a segno Neitsch (tripletta) e Pasquale Lo Muzio (doppieta).

La formazione cerretese: Fabbri Andrea, Bruzzichessi Marco, Di Ronza Simone, Graziano Luigi, Lo Muzio Pasquale, Lo Muzio Antonio, Stazi Gianmarco, Lapponi Luca, Neitsch Gustavo, Favale Antonio, Tamburrino Federico; all. Amadei Paolo.

L’Apd Cerreto d’Esi resta quindi al quartultimo posto in classifica con 14 punti. Il nuovo anno ricomincerà con un match casalingo sabato 11 gennaio contro il Montesicuro Tre Colli quarto in classifica a quota 26.

Ti potrebbero interessare