Sport

Big match in arrivo: domani Italservice-Real Rieti vale la vetta (ore 20.45)

Pesaro è reduce da due pareggi consecutivi in trasferta, l'ultimo in casa della corazzata Acqua & Sapone. I laziali comandano sono al primo posto della Serie A. Atteso il grande pubblico al Pala Pizza

Una fase di Italservice-Latina della 1° giornata

Dopo due trasferte consecutive, l’Italservice Pesaro torna in casa. Domani nella sesta giornata di Serie A i biancorossi ospitano il Real Rieti, divenuto primo della classe proprio grazie al pareggio imposto alla corazzata Acqua&Sapone da Tonidandel e compagni nel turno precedente.

Insomma, un big match tira l’altro e quello in programma domani al Pala Nino Pizza vale tantissimo. Rieti comanda – insieme ad A&S e Augusta – a quota 13 punti, l’Italservice insegue a quota 11. In pratica in ballo c’è il primo posto del campionato.

Per ottenere il successo però, io quintetto di Fulvio Colini dovrà sfoderare una prestazione perfetta. «Giocheremo contro una corazzata – avverte il presidente dell’Italservice Pesaro, Lorenzo Pizza -. Il Real Rieti è un’ottima società e ha una squadra forte, molto equilibrata in tutti i suoi reparti. Ci attende un incontro molto duro, noi dobbiamo scendere in campo concentrati».

Si attende il grande pubblico, per un match dalla posta in palio altissima. Profumo buonissimo per le migliaia di appassionati di grande calcio a 5 di Pesaro e di tutta la regione.

Calcio d’inizio alle ore 20.45, la società consiglia di arrivare presto per un ingresso scorrevole all’interno del Pala Pizza.

Ti potrebbero interessare