Sport

Audax, dall’Ostrense arrivano anche Pierpaoli e Chiarizia

Due acquisti che vanno ad implementare il livello del sodalizio senigalliese: prima di loro dall'Ostrense sono arrivati Marco Pacenti e Giacomini

L’Audax ha fretta di tornare nel massimo campionato regionale. E anche grazie ad una campagna acquisti molto importante, la società giallorossa sta elevando il tasso tecnico e d’esperienza della rosa per sognare in grande, pescando da realtà limitrofe.

I confermati del sodalizio senigalliese sono Benigni, Conti, Olivi, Semproni, Liberati, Pierfederici, Pigliapoco, Capomagi, Bikai, Tomassetti, Lincetto, Papangelo e Tanfani: un mix tra big e giovani del vivaio interessanti e promossi in pianta stabile in prima squadra.

Quindi i nuovi acquisti comunicati, con l’asse Osta-Senigallia che si è rivelato caldissimo in questa sessione di futsal mercato: i primi ad arrivare dall’Ostrense sono stati Marco Pacenti e Giovanni Giacomini, quindi nel giro di qualche giorno anche Matteo Pierpaoli ed il portiere Emanuele Chiarizia. Un poker incredibile per la serie C2, ai quali presto potrebbe aggiungersi Marco Petrolati, fratello del mister.

A proposito di mister, Diego, verrà coadiuvato nel lavoro da Fabio Colaianni, preparatore dei portieri, Alberto Crivelli, collaboratore e tecnico giovanili, Davide Gregorini e Andrea Violetti, dirigenti. Attese altre novità nei prossimi giorni.

Ti potrebbero interessare