Sport

L’Audax torna a sorridere. In C2/A bene l’Ostrense, altro stop per l’Arcevia

La formazione di Senigallia chiude l'anno in bellezza nella massima serie regionale, così come il team di Tonelli in C2. Quello di Purgatori invece cercherà riscatto nel 2019 per risalire dall'ultima posizione della classifica

Ingresso in campo di Ostrense e Candia (8-5)

SENIGALLIA – L’Audax 1970 Sant’Angelo torna al successo. Grande vittoria per gli uomini di Diego Petrolati che nello scorso weekend hanno superato 2-1 il Futsal Pesaro. Le reti di Benigni e Pierfederici hanno regalato un successo di inestimabile valore, contro un avversario in piena zona playoff, alla truppa senigalliese salita ora a quota 17 punti. Nel prossimo turno di serie C1 l’Audax sarà di scena sul campo del Grottaccia: kick off al PalaQuaresima di Cingoli venerdì 11 gennaio alle ore 22.

Serie C2/A – Secondo successo di fila e quinto posto della classifica confermato per l’Ostrense di Tommaso Tonelli. La formazione rossoblu ha superato al PalaMatteotti il Candia 8-5, confermando il piazzamento nella zona verde della graduatoria. Altro stop invece per l’Avis Arcevia caduto sotto i colpi degli Amici del Centro Sportivo 2-3. Il team biancorosso è stato condannato da un’autorete ed è rimasto all’ultimo gradino della classifica. Con diversi obiettivi i due club della Valle del Misa proveranno a ripartire per il meglio nel 2019. Prossimi appuntamenti venerdì 11 gennaio alle ore 21,30 Acli Mantovani-Ostrense, alle 22 Dinamis-Arcevia.

Ti potrebbero interessare