Sport

Calcio a 5, mercoledì a Numana torna il “Futsal Start”

Nella "Piazza Nuova" di Numana si celebra la storica manifestazione in cui saranno svelati in diretta i calendari della Serie C1, della Serie C2 e della Coppa Marche

calcio a 5, calcetto
calcio a 5, calcetto

ANCONA- I calendari della Serie C1 e della Serie C2, il primo turno della Coppa Marche di Serie C, l’inizio della stagione e la possibilità di fare del bene e di aiutare chi è stato duramente colpito. Si presenta con queste premesse il Futsal Start 2019, celebre manifestazione di gala e calcio a 5, che segnerà il via ufficiale alla stagione sportiva 2019-2020.

Autorità, rappresentanti della squadre, aperitivo e musica. Il tutto nella splendida “Piazza Nuova” di Numana che mercoledì alle 19.30 accoglierà tutta la grande famiglia del pallone a basso rimbalzo marchigiano.

L’intero incasso della serata sarà devoluto al Calcetto Numana per contribuire all’acquisto di una nuova copertura per il proprio impianto sportivo, colpito molto duramente durante l’ondata di maltempo di inizio luglio. Non mancheranno le sorprese e le novità per una serata destinata a raccogliere un gran numero di appassionati e di addetti ai lavori.

Ti potrebbero interessare