Sport

Festa Italservice in diretta Rai: successo e primo posto (ri)conquistato

Prova straordinaria dei biancorossi di Fulvio Colini che sul campo della Signor Prestito CMB hanno vinto e ripreso la vetta della serie A. Decisive le reti di Taborda e Tonidandel nel primo tempo, di De Oliveria nella ripresa

POLICORO – Vittoria e primo posto: che c’è di meglio? Farlo davanti a tutta Italia, in diretta RaiSport. Tutto questo è accaduto stasera all’Italservice Pesaro in quella che può quindi essere considerata come una serata perfetta. Successo 3 a 2 nel secondo e ultimo recupero (per le partite rinviate durante gli impegni in Champions dei rossiniani) sul campo della Signor Prestito CMB, primo posto davanti alla rivale Acqua&Sapone e volata per il titolo virtuale di campione d’inverno lanciata.

Tutto ciò grazie alle reti nel primo tempo di Taborda e Tonidandel, di De Oliveira nella ripresa (gol da spellarsi le mani). Per la CMB inutili i gol di Linhares valso il momentaneo 1 a 2 e di Vizonan valso il definitivo 2 a 3 a 40 secondi dal termine.

Bella, bellissima Italservice. Soprattutto solida, tosta, intensa. Ovvero la squadra che tutti i tifosi e tutti gli italiani hanno imparato ad apprezzare da un anno e mezzo a questa parte.

Ora il rush del 2019, con le ultime due partite del girone di andata: venerdì a Catania, la settimana successiva (venerdì 27) al PalaPizza contro Pescara. Due incontri in cui il club di Lorenzo Pizza proverà a mettere la corona su un anno indimenticabile, dove in bacheca sono finiti scudetto e Supercoppa, oltre a tante, tantissime altre soddisfazioni in Italia e in Champions.

Ti potrebbero interessare