Sport

L’Apd Cerreto d’Esi alla decima vittoria di fila

Nel campionato di serie C2, la squadra di mister Amadei resta a meno due punti dalla capolista Futsal Recanati quando mancano due sole partite da giocare. Torna al successo anche il Cerreto di mister Rinaldi, pareggia il Real Fabriano

Apd Cerreto d'Esi vs Avenale di Cingoli
Un momento del match fra Apd Cerreto d'Esi e Avenale di Cingoli

FABRIANO – Decima vittoria consecutiva conquistata dall’Apd Cerreto d’Esi nel campionato di serie C2 di calcio a 5, stavolta un rotondo 8-2 inflitto all’Avenale di Cingoli. Grazie a questi ulteriori tre punti, la squadra di mister Paolo Amadei si conferma al secondo posto in classifica, a due sole lunghezze dalla capolista Futsal Recanati (che a sua volta ha vinto 1-4 con il Moscosi).

Al termine del campionato mancano due sole partite e per sperare nella promozione diretta in serie C1 l’Apd Cerreto dovrà vincerle entrambe, sperando almeno in un passo falso della Futsal Recanati. Certo è che questo finale di campionato è davvero entusiasmante. Contro l’Avenale, l’Apd Cerreto è andato in gol con Graziano, Sanchez Hernandez, Lo Muzio Antonio (2), Smargiassi, Lo Muzio Pasquale, Stazi e Bruzzichessi.

Dopo tre sconfitte consecutive, è tornato al successo il Cerreto di mister Francesco Rinaldi, impostosi per 3-5 sul terreno di gioco dell’ultima in classifica, l’Audax Montecosaro, grazie ai gol di Morelli (2), Boria, Spilli e Marco Di Ronza.

Un punticino per il Real Fabriano di mister Kristian Giordani, che ha pareggiato 1-1 a Montecarotto grazie a un gol su punizione di Laurenzi, che ha festeggiato così la sua centesima rete in maglia blaugrana.

Nel prossimo turno, venerdì 29 marzo, sarà derby fra Cerreto e Apd Cerreto (ore 21.45), mentre il Real Fabriano affronterà l’Ill.pa (palestra Fermi, ore 21.30).

Classifica – Futsal Recanati 55; Apd Cerreto d’Esi 53; Ill.pa 52; Cus Macerata 44; Cerreto 42; Castelbellino 37; Real Fabriano 34; Invicta Futsal Macerata 33; Montecarotto 31; Avenale 27; Nuova Ottrano 26; Moscosi 25; Gagliole 16; Montecosaro 10.

Ti potrebbero interessare