Sport

La Vigor Senigallia oggi al Bianchelli: inizia la preparazione e ritornano i tifosi negli spalti

Obbligatorio all'ingresso il green pass. Indossare la mascherina e mantenere il distanziamento saranno ovviamente le due regole fondamentali da rispettare

Andrea Lazzari e Alex Marini, due pilastri della Vigor Senigallia

SENIGALLIA – La stagione della Vigor Senigallia inizia oggi. Lunedì 2 agosto sarà una data che difficilmente scorderanno i tifosi rossoblu.

Una trentina di sostenitori potranno assistere al primo allenamento della stagione 2021/2022. La Vigor accoglierà una parte di tifoseria negli spalti del proprio stadio. Obbligatorio essere muniti di green pass o tampone. Indossare la mascherina e mantenere il distanziamento saranno ovviamente le due regole fondamentali da rispettare.

L’allenamento inizierà alle ore 18, agli ordini di mister Aldo Clementi e il resto dello staff tecnico. La Vigor trascorrerà l’intero mese di agosto al campo sportivo, tra un fittissimo programma di allenamenti e di primi test match. Queste settimane porteranno al tanto atteso esordio in Coppa Italia Eccellenza, fissato per domenica 5 settembre. Poi sarà la volta del campionato, dove i rossoblu vorranno recitare un ruolo da protagonisti.

Ti potrebbero interessare