Sport

Brusca frenata per il Fabriano Rugby

Nel campionato di serie C2, il Rugby Gubbio dimostra la sua forza imponendosi per 0-62. Prossimo appuntamento per i cartai in programma l'11 novembre a Pesaro

Una mischia durante il match tra Fabriano e Gubbio

FABRIANO – Niente da fare per il Fabriano Rugby nella seconda giornata del campionato di serie C2. Dopo il punto conquistato in trasferta sul campo dell’Urbino all’esordio stagionale, i ragazzi di coach Morichelli non riescono ad arginare il “quindici” del Rugby Gubbio, che si impone per 0-62 (0-40 nel primo tempo).

In casa fabrianese è comunque necessario cogliere i lati positivi di una sconfitta pesante, ovvero l’inserimento dei nuovi che procede – con il debutto di Pastuglia e Sbaffi, dopo l’esordio ad Urbino di altri elementi come Tortolini, Gentili, Spuri, Olivari e Sorrentino – e continuare a crescere in allenamento aumentando intensità e determinazione.

La formazione del Fabriano Rugby scesa in campo: Tola, Olivari, Sorrentino, Nigro, Tartarelli, Kim, Santini, Capalti, Lombardi, Michelangeli, Piermartini, Sbaffi, Centraco, Spuri e Ramadoro; a disposizione Morichelli, Pastuglia, Papi.

Ora un turno di riposo, poi appuntamento in trasferta a Pesaro contro la formazione “cadetta” del Pesaro Rugby, alle 14.30 dell’11 novembre.

Ti potrebbero interessare

Rugby Jesi ’70, scivolone a Formigine

I Leoni proseguono il momento no e cedono il passo anche sul campo del fanalino di coda. «La speranza è che ora le due settimane di sosta che abbiamo davanti ci facciano bene, i ragazzi hanno bisogno di ricaricarsi soprattutto mentalmente»