Sport

Boxe, l’UPA cresce ancora e conquista Torrette

Con l'esibizione nell'ambito della Festa dello Sport la società puglistica guidata da coach Marco Cappellini si è ancora una volta messa in luce e raccolto applausi con i suoi risultati. Prossimo incontro previsto il 5 luglio in Piazza Pertini

ANCONA- L’Unione Pugilistica Anconetana non è più una sorpresa e raccoglie sempre più appassionati e tifosi mese dopo mese. L’ultima esibizione della cantera di coach Marco Cappellini si è tenuta nell’ultimo weekend di Torrette dove i suoi ragazzi si sono battuti sul ring contro una selezione di pugili toscani provenienti da Lastra a Signa, vicino Firenze (un mese fa le due compagini si sono recate insieme a Gottingen in Germania gareggiando fianco a fianco in rappresentanza dell’Italia).

Sul ring della Festa dello Sport torrettana, i pugili dorici hanno conquistato cinque vittorie, due pareggi e due sconfitte confermando l’enorme crescita avuta in questi mesi. A conquistare la vittoria Francesco Marconi, Manuel Nicoletti, Giacomo Serpilli, Michele Borriello (giovane fighter di cui si parla un gran bene). Pareggi per Ell Fall Hadji e Sasha Marchionni. Sconfitta di misura per Marzio Pepe in un match combattutissimo fino alla fine e per Alessandro Romagna.

L’UPA non va in vacanza e tornerà sul ring il 5 luglio in una manifestazione mista in Piazza Pertini ad Ancona. Grande attesa per Mattia Occhinero al suo secondo incontro da professionista in una delle piazze principali del capoluogo.

 

Ti potrebbero interessare