Sport

Boxe, a Piazza Pertini è grande successo per l’UPA

L'Unione Pugilistica Anconetana nella serata celebrata venerdì 5 luglio nello storico spazio dorico ha messo in mostra i suoi talenti e festeggiato la seconda vittoria da professionista di Mattia Occhinero

ANCONA- Un successo totale per l’Unione Pugilistica Anconetana (UPA) che conquista applausi e vittorie in Piazza Pertini. I giovani pugili guidati dal coach Marco Cappellini si sono ben distinti nel pieno centro anconetano davanti ad un gran bel pubblico che ha vivacizzato una manifestazione già di per sé ricca di spunti. Uno tra tutti, il secondo match da professionista di Mattia Occhinero, tra i principali prodotti della cantera biancorossa cresciuta nella palestra del Palaveneto.

Occhinero ha vinto il suo match, l’ultimo di una lunga serata, alla seconda ripresa per KO dell’avversario. Prima, per i dorici, erano arrivate altre vittorie negli incontri dilettantistici disputati, sintomo di una grande preparazione e di un immenso agonismo mostrato sul ring. Presenti il presidente Antonio Occhinero ed una delegazione di ragazzi diversamente abili che hanno assistito ai match dalla tribuna. Nella giornata di oggi 6 luglio, Michele Borriello, altra stella di casa UPA, combatterà ad Albarella all’interno di un’altra manifestazione a livello nazionale.

Ti potrebbero interessare