Sport

Bebe Vio per sport e solidarietà

Subito.it e "Ayas for friends" insieme con un testimonial d'eccezione per una grande raccolta fondi a favore dei più bisognosi. Perché sport fa rima con aiuto

Subito.it, azienda numero uno in Italia per comprare e vendere online, e “Ayas for friends”, organizzazione no profit che promuove eventi sportivi per aiutare i più bisognosi, organizzano una speciale raccolta fondi. Da oggi fino al 13 aprile sarà aperto a tutti un negozio che vede come protagonisti sport e solidarietà: la piattaforma di Subito ospita per l’occasione una speciale selezione di oggetti e servizi donati da aziende come Brekka, società sportive, calciatori e atleti olimpici e nazionali. L’intero ricavato delle vendite sarà devoluto all’associazione “Art4sport onlus” di Bebe Vio, volto della campagna assieme a Demetrio Albertini, dirigente sportivo ed ex calciatore, e Kristian Ghedina, ex sciatore e pilota automobilistico italiano.

Nel corso delle quattro settimane saranno pubblicati sempre nuovi annunci di beni, servizi o oggetti unici autografati, tra cui gli sci di Tina Maze, le maglie del Futbol club Barcelona di Suarez, Neymar e Messi e ancora le scarpe da rugby di Mathieu Bastareaud, oltre a tanti altri oggetti dei più famosi calciatori del nostro Paese come Paolo Maldini, Marco Verratti e Roberto Gagliardini. Anche la Federazione italiana giuoco calcio, Inter F.C., A.C. Milan, A.S. Roma, così come Flavia Pennetta, Gregorio Paltrinieri e gli stessi Kristian Ghedina e Bebe Vio, parteciperanno all’iniziativa.

Subito e “Ayas for friends”, assieme a tutti coloro che partecipano a questa iniziativa, mostrano il lato più bello dello sport, fatto non solo di prestazioni fisiche ma anche di solidarietà e spirito di squadra: la passione per lo sport non conosce barriere di alcun genere e può unire tutti coloro che vogliono sorridere anche attraverso il corpo.

Ti potrebbero interessare