Sport

Termoforgia, il big match con la Fortitudo anticipato a sabato sera

L'Aurora Basket Jesi comunica che, stante la concomitanza con la gara di calcio Jesina-Cesena, su disposizione del Centro Nazionale di Informazione sulle Manifestazioni Sportive del Ministero dell’Interno, la gara contro la quotata Bologna si giocherà il 27 Ottobre alle ore 21

Fortitudo Bologna - Aurora Jesi della stagione 2017-18
Fortitudo Bologna - Aurora Jesi della stagione 2017-18

JESI – Termoforgia Jesi-Fortitudo Bologna si giocherà sabato 27 ottobre. L’Aurora Basket Jesi comunica che, stante la concomitanza con la gara di calcio Jesina -Cesena, su disposizione del Centro Nazionale di Informazione sulle Manifestazioni Sportive del Ministero dell’Interno, la gara contro la quotata Pallacanestro Bologna degli ex Hasbrouck e Benevelli è stata anticipata di un giorno, con inizio alle ore 21.

Non corre buon sangue, infatti, fra le tifoserie di Cesena e di Bologna, tanto da suggerire alle forze dell’ordine di evitare possibili contatti.

Sull’onda dell’entusiasmo per la convincente vittoria casalinga di domenica scorsa contro l’Ucc Assigeco Piacenza, intanto, la società arancioblu ha deciso di riaprire la campagna abbonamenti fino alla prossima partita interna contro la Fortitudo. Sarà dunque possibile sottoscrivere nuovamente gli abbonamenti per la stagione 2018/2019, nella sede dell’Aurora Basket in via Martiri della Libertà n. 27, dal lunedì al venerdì, mattina 9:00 – 12:30; pomeriggio: 15:00 – 18:00. Il costo dell’abbonamento sarà ridotto tenendo in considerazione la validità del tagliando per 14 incontri e non più per 15.

Rinaldi e compagni sono già tornati sul parquet dell’Ubi Banca Sport Center per preparare al meglio la difficile trasferta di Forlì dell’ex Pierpaolo Marini. Palla a due domenica 21 ottobre alle ore 18.

 

Ti potrebbero interessare

Basket, la VL firma Loudon Love

Firma a sorpresa per la Carpegna Prosciutto che ufficializza un nuovo centro ma dice addio a Scott Bamforth rientrato negli Stati Uniti