Sport

La Termoforgia Jesi firma Preston Knowles

L'Aurora ha messo sotto contratto la guardia proveniente da Tortona. Si è già allenato con i compagni. Rescisso il contratto con Andre Jones

Preston Knowles

JESI – Preston Knowles è il nuovo giocatore della Termoforgia Jesi. Rescisso consensualmente il contratto con Andre Jones, la società arancioblu ha firmato la guardia ex Tortona, classe 1989. Arrivato ieri sera in città, questa mattina si è allenato con i compagni e si è sottoposto alle consuete visite mediche.

Preston Knowles
Preston Knowles

Nato a Winchester (Kentucky), Knowles ha giocato quattro anni al college con i Louisville Cardinals, raggiungendo i quarti di finale del torneo NCAA. Laureato in comunicazione, ha iniziato la carriera da professionista in Ucraina, prima di tornare negli Stati Uniti e riprendere la strada dell’Europa passando per la Grecia. Ha giocato anche in Qatar, a Cipro, in Israele e in Croazia, oltreché in Italia a Pistoia.

«La firma di Knowles, unita all’arrivo di Maspero, attesta ulteriormente la volontà da parte dell’Aurora Basket di fare tutto il possibile per mantenere la Serie A2 a Jesi e di dare un segnale concreto ai tanti sponsor e tifosi che ruotano attorno alla famiglia arancioblu – fanno sapere dalla società -. Knowles vestirà la casacca arancioblu numero 2».

 

Ti potrebbero interessare