Sport

Termoforgia Jesi, insieme per la salvezza (VIDEO)

Si è svolta ieri sera, all'hotel Federico II, la tradizionale conviviale di inizio stagione dell'Aurora per compattare società, squadra, sponsor e tifosi in vista della prima giornata di campionato a Porto San Giorgio contro Montegranaro

Selfie di gruppo per la Termoforgia Jesi
Selfie di gruppo per la Termoforgia Jesi

JESI – Parola d’ordine: salvezza. È stato ribadito di nuovo, da tutti i protagonisti, l’obiettivo stagionale della Termoforgia Jesi. Molto partecipata, come al solito, la tradizionale conviviale dell’hotel Federico II per compattare società, sponsor e tifosi attorno alla squadra. Una serata piacevole, accompagnata dal sax di Fefo e coordinata da Paolo Rosati, andata in scena ieri sera, alla vigilia del difficilissimo match a Porto San Giorgio contro la Poderosa Montegranaro.

Termoforgia Jesi con la torta per l’avvio del campionato

Altero Lardinelli, amministratore unico della Termoforgia Aurora Jesi, nel ringraziare tutti i sostenitori ha anche ironizzato su alcuni articoli di giornale che darebbero Jesi sconfitta in partenza contro i “cugini” della XL Extralight: «Dicono che potremmo anche evitare di andare al PalaSavelli, invece noi vogliano andarci e dimostrare il nostro valore». A seguire, gli sponsor Termoforgia, Apra, Ubi Banca, coach Damiano Cagnazzo e capitano Tommaso Rinaldi, in rappresentanza degli arancioblu. In sala anche un gruppo di tifosi della curva.

Domenica ore 18, a Porto San Giorgio, inizia il campionato di serie A2, la 22esima stagione per l’Aurora basket. Un traguardo che in pochi possono vantare. La stagione sarà durissima, gli avversari molto attrezzati, ma la voglia di lottare su ogni pallone non manca. C’è da salvarsi e poi, eventualmente, pensare a togliersi altre belle soddisfazioni.

Ti potrebbero interessare