Sport

Tamberi si diverte a canestro con la Luciana Mosconi Basket

Il saltatore marchigiano, fresco di titolo europeo a Glasgow, si è concesso un allenamento di pallacanestro, la sua grande passione, insieme alla formazione anconetana di coach Pozzetti, che sta preparando il match contro il Campli Basket

Foto di gruppo per Tamberi e la Luciana Mosconi Basket

ANCONA – Un allenamento particolare per la Luciana Mosconi Campetto Basket Ancona. Nella seduta di ieri sera, infatti, c’è stato un giocatore in più a disposizione di coach Sandro Pozzetti che si è molto ben destreggiato nelle varie situazioni di gioco. Si tratta di Gianmarco Tamberi, fresco del titolo europeo di salto in alto conseguito a Glasgow, che si è voluto concedere un paio d’ore della sua grande passione: la pallacanestro.
Gimbo si è allenato con calore e divertimento insieme a tutti i componenti della rosa e poi, al termine della seduta, ha posato per alcune foto ricordo sia con i biancoverdi che con la squadra femminile del Basket Girls Ancona presente a bordocampo.

I dorici di coach Sandro Pozzetti stanno preparando la delicata trasferta sul campo del Campli Basket, in programma per domenica pomeriggio. Sarà importante ritrovare punti e convinzione nella volata finale della regular season.
Intanto ancora novità all’interno dello staff tecnico. Insieme a Pozzetti, da qualche giorno, è presente anche Emanuele Pancotto che ricoprirà il ruolo di primo assistente. Per quest’ultimo una lunghissima esperienza di campo e, soprattutto, tra il 2015 e il 2016, la presenza sia nello staff della rappresentativa regionale che dei quadri tecnici della FIP

Ti potrebbero interessare