Sport

Serie D, voglia di riscatto per le due squadre fabrianesi

I Brown Sugar Fabriano sono reduci da una sconfitta casalinga per 47-68 con il Santarcangelo, i Bad Boys Fabriano hanno perso 64- 54 col Metauro Basket Academy

FABRIANO – La quarta giornata di campionato in serie D di basket è stato un turno negativo per le due squadre fabrianesi, a conferma di quanto sia duro e di alto livello il girone A in cui sono state inserite quest’anno.

I Brown Sugar Fabriano hanno perso in casa per 47-68 ad opera del team romagnolo di Santarcangelo, che ha messo la freccia nella terza frazione. Il tabellino cartaio: Carnevali 4, Mearelli 11, Tonini 1, Perini 4, Conti 10, Braccini, Sacco A., Pallotta 7, Bevilacqua, Sacco L., Fabrianesi 3, Paoletti 7; all. Porcarelli. Prossimo match in trasferta a Montecchio domenica 10 novembre. I Brown Sugar hanno due punti in classifica.

Disco rosso anche per i Bad Boys Fabriano, che, pur mostrando segnali di crescita e un atteggiamento migliore in difesa, sono stati sconfitti 64-54 a Fermignano dal Metauro Basket Academy. Anche in questo caso, break decisivo subito nella terza frazione. Il tabellino fabrianese: Cola 5, Francavilla 24, Tozzi, Zepponi 5, Barocci 2, Conti 3, Cicconcelli 6, Pacini 9, Pellacchia; all. Bruno. Prossima partita in casa venerdì 8 novembre contro l’Urbania (PalaMazzini, ore 21.15). L’obiettivo è “sbloccarsi” dallo zero in classifica.

Ti potrebbero interessare