Sport

Basket Serie B, Goldengas Senigallia schiacciasassi: Teramo battuta al Pala Panzini

I biancorossi vincono senza particolari problemi la sesta giornata. Tre successi e sei punti in classifica per la truppa di coach Andrea Gabrielli

Uno scatto di Goldengas-Teramo

SENIGALLIA – Concreta e vincente, la Goldengas Senigallia batte la Rennova Teramo 65-48. Gara già indirizzata nel primo tempo, con i biancorossi che hanno dimostrato tutta la loro grande voglia di tornare al successo.

Gli ospiti perdono in fretta per infortunio Antonelli e ne pagano le conseguenze al rimbalzo. I biancorossi ne approfittano, chiudono il primo segmento di gara 25-12 e poi si portano sul 41-26 all’intervallo. La reazione abruzzese è timida a inizio ripresa. La Goldengas amministra con esperienza anche il terzo quarto (14-10), aumentando addirittura il vantaggio. Gli ultimi minuti prima della sirena scorrono veloci, parziale di 10-12, e la squadra di coach Andrea Gabrielli può esultare il ritorno alla vittoria.

Tre successi e sei punti in classifica dopo sei giornate di Serie B. Buon inizio per la Goldengas che ora dovrà cercare conferme e continuità.

Ti potrebbero interessare

Basket B2, Playoff: si comincia

Al via gara 1 dei quarti di finale playoff. Si parte il 5 maggio con il Matelica, il 7 con il Porto Recanati, e l’8 con Senigallia, Italservice e Bramante