Sport

Basket Serie B, la Goldengas Senigallia a caccia del tris: domenica visita al Real Sebastiani Rieti

I biancorossi cercano il primo blitz esterno stagionale contro una delle capoliste del girone C di Serie B. Palla a due ore 18

La Goldengas Senigallia

SENIGALLIA – Goldengas Senigallia, non fermarti. Nuovo esame piuttosto impegnativo per la banda di coach Andrea Gabrielli: domenica 31 ottobre c’è la visita alla capolista Real Sebastiani Rieti.

I biancorossi cercano conferme e il primo blitz esterno dopo le due vittorie casalinghe consecutive. Il successo al fotofinish contro Giulianova è stato fondamentale ma ormai è acqua passata. Capitan Giacomini e compagni sono chiamati, nuovamente, a tirar fuori la miglior prestazione possibile.

Nel weekend, di fronte ci sarà una delle compagini più in forma del girone C di Serie B. La Real Sebastiani comanda la classifica insieme a Roseto, Imola, Ancona, Kienergia Rieti e Rimini (tutte a quota 6 punti). La Goldengas ne vanta invece 4 e proverà ad avvicinare il gruppetto di testa.

Palla a due fissata alle ore 18 e i marchigiani andranno a caccia del tris.

Ti potrebbero interessare

Basket, la VL firma Loudon Love

Firma a sorpresa per la Carpegna Prosciutto che ufficializza un nuovo centro ma dice addio a Scott Bamforth rientrato negli Stati Uniti