Sport

Basket, voglia di riscatto per Goldengas e MyCicero

Stefano Foglietti e ragazzi faranno visita alla Sutor Montegranaro, mentre le ragazze di Tonucci ospiteranno la Progresso Basket

basket
basket

SENIGALLIA – In questo weekend tornano in campo i quintetti della Valle del Misa. La Goldengas è attesa da un nuovo derby, avversario di turno la Sutor Premiata Montegranaro. Impegno ostico anche per le ragazze della MyCicero: a Senigallia arriverà la Progresso Basket.

Cercano riscatto i ragazzi di coach Stefano Foglietti, provenienti da due sconfitte consecutive. A distanza di pochi giorni dal passo falso casalingo contro Giulianova, lo scontro con i cugini pesaresi potrebbe servire a invertire la marcia negativa di queste ultime settimane. Palla a due prevista per domenica, 20 ottobre alle 18,00 presso il Palazzetto dello Sport di Montegranaro.

Osso duro la Progresso Basket per le ragazze di Giulio Tonucci, un test durissimo in cui le cestiste valmisane vorranno comunque provare a portare a casa i 2 punti. Domani, 19 ottobre, al PalaPanzini con kickoff ore 18.

Ti potrebbero interessare