Sport

Pallacanestro, via il velo dalla Goldengas Senigallia 2019-2020

Nella splendida cornice della Rotonda, la squadra cittadina si è presentata in grande stile in vista del prossimo campionato. Ambizioni e determinazione per affrontare un girone davvero insidioso

SENIGALLIA- Una presentazione in grande stile per la Goldengas Senigallia che, ieri mattina (24 agosto), presso la Rotonda, ha tolto il velo sulla stagione di serie B di pallacanestro 2019-2020.

Sarà un anno insidioso, in un raggruppamento C, davvero complicato nelle premesse. Ma il club di patron Claudio Moroni, come specificato nella conferenza, vuole recitare un ruolo importante nel suo quarantesimo anno di vita (ufficialmente la società di pallacanestro cittadina è nata il 20 settembre 1979) avendo allestito una rosa di livello.

Oltre a tutti i vertici dirigenziali, la squadra e lo staff, erano presenti anche le autorità, tra cui il sindaco Maurizio Mangialardi, che ha salutato la Goldengas augurandole buon campionato e sottolineandone i connotati di serietà, solidità, competenza e lungimiranza. Ma presenti anche circa un centinaio di tifosi che hanno caricato i biancorossi in vista dei primi impegni stagionali.

Ti potrebbero interessare