Sport

Basket, il programma delle senigalliesi Goldengas e MyCicero

La formazione biancorossa di serie B Old Wild West, domenica alle 18, fa visita al Teramo Adriatica Press. Nel femminile, la Basket 2000 riceve sempre domenica alle 18 al PalaPanzini il Basket Spello Sioux

Goldengas Senigallia

SENIGALLIA – Goldengas in trasferta in Abruzzo, MyCicero a domicilio con Spello. Questo il prossimo turno che attende le due formazioni di pallacanestro senigalliesi, in campo domenica.

Il team guidato da coach Foglietti va a caccia della quarta perla di fila sul campo del Teramo Adriatica Press. Come rivelato in settimana da Pierantoni (qui per l’intervista), la Goldengas Senigallia prova a fare bottino pieno, prima di arrivare al derby con Ancona di mercoledì prossimo. Teramo dunque appare uno step da non fallire. Palla a due alle 18.

Stesso orario per il Basket 2000 MyCicero Senigallia che riceve al PalaPanzini la visita di Spello. Le ragazze di coach Tonucci vogliono con forza un altro successo per salire sempre più su in classifica.

Ti potrebbero interessare

Basket, la VL firma Loudon Love

Firma a sorpresa per la Carpegna Prosciutto che ufficializza un nuovo centro ma dice addio a Scott Bamforth rientrato negli Stati Uniti