Sport

Goldengas, torna a Senigallia il torneo ‘Il mare nel canestro’

Luciana Mosconi, Aurora Jesi e Porto Sant'Elpidio saranno le tre marchigiane ospiti al PalaPanzini per l'evento che chiude la preseason al campionato

SENIGALLIA- Sabato e domenica (21-22 settembre) ritornerà, al Pala Panzini di Senigallia, il tradizionale appuntamento, giunto alla XVI edizione, con ‘Il mare nel canestro’, il  torneo amichevole, promosso dalla Goldengas che da tre anni prende il nome di ‘Memorial Fulvio Ciarloni’. Sul rettangolo di gioco si daranno battaglia quattro formazioni di serie B marchigiane, di cui tre della provincia di Ancona (la già citata società organizzatrice, la Luciana Mosconi e l’Aurora Jesi) e una ‘forestiera’ (Porto Sant’Elpidio).

I primi a scendere in campo saranno i locali di coach Stefano Foglietti, che hanno vinto le ultime due edizioni, contro il PSE (alle 18). A seguire Aurora (che mancava dal 2006) e Luciana Mosconi. Le finali invece sono state programmate per domenica, con orario di inizio fissato rispettivamente alle 17,30 e alle 19,45. ‘Il mare nel canestro’ sarà anche il 1° torneo targato AVIS, associazione che metterà a disposizione per ogni donazione di sangue un ticket omaggio da utilizzare durante la stagione 2019/20.

Il biglietto giornaliero ha un costo di 10€, mentre il ridotto di 5. Sarà possibile sottoscrivere il miniabbonamento per entrambe le giornate al costo di 15€. Gli abbonati della Pallacanestro Goldengas Senigallia invece potranno accedere gratuitamente al palas.

Ti potrebbero interessare