Sport

Goldengas Senigallia, Matteo Manzoni è il nuovo team manager

Senigalliese doc, è stato il vice Foglietti nella passata stagione e ora eredita un altro ruolo rilevante nei quadri della società biancorossa

SENIGALLIA – Una novità nei quadri dirigenziali della Goldengas Senigallia: Matteo Manzoni, vice allenatore nella passata stagione in serie B, è il nuovo team manager della società biancorossa.

Senigalliese di nascita, ha iniziato come giocatore nel sodalizio della Spiaggia di Velluto, per poi entrare nel roster della prima squadra nelle stagioni della B2 dal 2002 al 2004. Dopo altre esperienze sia come cestista sia come allenatore in differenti realtà sportive, la scorsa stagione era tornato alla base nelle vesti di spalla al coach Stefano Foglietti. Ora questo nuovo importante incarico che lo porterà a supervisionare tutta l’organizzazione societaria collaborando a stretto contatto con dirigenti e tecnici.

«Sono davvero molto felice – le prime parole di Manzoni – e onorato di poter dare il mio contributo alla Pallacanestro Senigallia in questa nuova veste. C’era la volontà di ampliare il team di lavoro, condividere idee ed essere ancora più operativi sul campo. Ringrazio la società per l’opportunità».

Ti potrebbero interessare

Basket B2, terzo atto della fase ad orologio

Turno importante, il penultimo del girone di andata, che può iniziare a disegnare i veri valori delle classifiche. Fari puntati sulle capoliste Bramante e Attila, occhio alla Virtus