Sport

Basket, Goldengas Senigallia contro Civitanova per il quarto successo di fila

Gli uomini di Foglietti impegnati domenica al PalaPanzini in un altro derby. Domani, sabato 16, invece il Basket 2000 riceve la visita del BSL San Lazzaro: serve solo una vittoria alle ragazze di Tonucci, ma sarà durissima

SENIGALLIA – Arriva un altro weekend di gare per le formazioni senigalliesi di pallacanestro, impegnate nei rispettivi campionati di serie B maschile e femminile.

Domenica alle 18 la Goldengas Senigallia riceverà la visita del Rosella Virtus Civitanova Marche, in un derby sempre sentito che si preannuncia anche molto importante per la classifica. I civitanovesi sono a quota 10, sotto i biancorossi di coach Stefano Foglietti inseguono a 8.

Al PalaPanzini, Pierantoni e soci, cercheranno di ottenere il quarto successo di fila, per l’aggancio in graduatoria e per proseguire un momento magico.

Tutt’altro umore invece in casa del Basket 2000 MyCicero che ha bisogno di una vittoria per rigenerare l’ambiente. Ma l’avversario di domani, sabato 16 novembre, è proibitivo: il BSL San Lazzaro, una delle corazzate del campionato. Provarci è doveroso, crederci è necessario per migliorare la situazione generale. Palla a due alle ore 19, sempre nell’impianto di via Capanna.

Ti potrebbero interessare