Goldengas, Filippo Cicconi Massi torna a casa

L'ala classe 1995 dopo l'esperienza triennale a Fossombrone vestirà di nuovo e con tante motivazioni la casacca della squadra della sua città

Filippo Cicconi Massi

SENIGALLIA- Altro colpo in entrata per la Goldengas Senigallia. La società di pallacanestro biancorossa ha ufficializzato il ritorno a casa di Filippo Cicconi Massi, ala classe 1995, che aveva salutato al termine della stagione 2014/15.

Dopo aver passato l’ultimo triennio con la maglia di Fossombrone da assoluto protagonista nell’ultimo campionato di C Gold marchigiano, Filippo torna a vestire la maglia della sua città a completamento di un percorso che lo ha visto protagonista anche con la maglia del Loreto Pesaro nel 2015/16 in C Silver alla prima esperienza fuori casa.

«Ho ottime sensazioni in vista della prossima stagione – ha detto -. Sono reduce da una bellissima esperienza in questi tre anni a Fossombrone in C Gold e per me sarebbe una gran cosa riuscire a confermare quanto di buono fatto nella passata stagione. Non vedo l’ora di iniziare sapendo di avere compagni di squadra di grande esperienza e valore che potranno aiutarmi nella mia crescita».